GRANDE PARTECIPAZIONE ALLA COMMEDIA DEI RINNOVATI NELLE SERATE DI SABATO 19 E DOMENICA 20 OTTOBRE

Essendo quasi a fine anno 2019, un ringraziamento a tutti i Soci e sostenitori per la sensibilità, l’aiuto costante ed in particolar modo, la presenza (per chi ha potuto) alle due serate ai Rinnovati, ove grazie all’Associazione teatrale “La Sveglia” hanno potuto apprezzare la passione degli attori che hanno allestito la Commedia “Alla Larga dai guai”.
L’incasso dei biglietti e degli sponsor, tolte le spese del teatro e dei vigili del fuoco, sarà ripartito tra le cinque Onlus che hanno aderito per la vendita dei biglietti.

NOTIZIE DALL’AFRICA
Lo staf medico e paramedico dell’Associazione sta predisponendo il programma per una nuova missione in Africa (Bamako in Mali), presumibilmente nel mese di Gennaio 2020.

In Camerun l’ambulatorio, che é assistito mensilmente per il pagamento dell’ostetrica, un infermiere e medicinali, ci ha proposto un progetto per l’illuminazione, mediante l’utilizzo di celle fotovoltaiche, della parte esterna dello stesso.
Siamo in attesa di avere il preventivo dell’intervento.

INFORMAZIONI ONLUS

Ogni donazione od ogni iscrizione a Socio é mensilmente registrata nell’apposite pagine del Sito: a riveder le stelle – Onlus per l’Africa.

Ad ogni donazione, viene dato un codice univoco: aa/mm/gg/iniziali nome e cognome.

Chi vuole può pertanto verificare nel Sito e dalle pagine della Home accedere sia nell’elenco Soci che nell’elenco delle Donazioni, individuando il rinnovo della tessera e/o l’eventuale donazione.

A tutti di nuovo grazie, con l’invito a chi vuole e non lo ha ancora fatto, a rinnovare la tessera che per noi é una fonte significativa importante di finanziamento delle attività da svolgere in Africa.

La gestione dell’Onlus non ha costi poiché svolta da volontari (ormai pensionati).
Gli oneri sostenuti derivano dalle spese per l’acquisto ed invio di apparecchiature, fornitura di medicinali, sostentamento di personale paramedico locale, trasferimento e soggiorno del nostro personale medico e paramedico.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...