CAMERUN – L’ORGANIZZAZIONE DI VOLONTARIATO “…a riveder le stelle… Onlus per l’Africa” HA REALIZZATO UN NUOVO POZZO NELLA ZONA DI KAY LIANG.

L’ nlus per l’Africa, prosegue, seguendo le orme dì un nostro carissimo amico, scomparso recentemente, ma che ricordiamo sempre con affetto, Ivo Lazzeretti, nell’attività di supporto alle popolazioni del centro Africa.
L’ultimo investimento, é stato richiesto, per il Camerun, dal Parroco don Simon Biboun, che ha individuato un villaggio privo di acqua potabile, nella Zona di Kay Liang, da lui seguita come parroco.

Così Simon Biboun, nostro carissimo parroco locale, tramite il quale abbiamo inviato il finanziamento, ringrazia l’Organizzazione.

“Ciao don Sergio, siamo felici, grazie per tutto. Grazie di cuore da noi parrocchiani e contadini africani ti auguriamo bella festa”

L’Organizzazione di Volontariato “…a riveder le stelle… onlus per l’Africa” ha coperto interamente il costo per la realizzazione del pozzo e di tutti gli accessori necessari.
Costo dell’opera €. 6.920,00.

Pubblicato da

Parrocchia di San Miniato alle Scotte

Gli articoli e le pagine che compaiono nel sito della parrocchia di san miniato alle scotte, sono inserite a cura dello staff di supporto alla parrocchia