
23 Settembre 2021 Jean Joseph Fane é venuto due giorni a trovare don Sergio e la Comunità della Parrocchia.
Ci lascia un documento di ringraziamento e resoconto dei due interventi eseguiti, con i fondi stanziati dalla ex Onlus ora ODV “…a riveder le stelle”


Finalmente un orto per questa comunità di Kalabankoro, che riuscirà a produrre tutti gli ortaggi necessari senza dover combattere con gli animali, sempre alla ricerca di cibo, che devastavano i raccolti.
La Comunità é composta dalle vedove di “Kabala”


Sopra, l’analisi dell’acqua fatta eseguire a seguito della costruzione del pozzo. La relazione geologica, necessaria per l’individuazione della falda. Sotto il dettaglio dei costi sostenuti, relativi alla perforazione fatta eseguire con apposite macchine, installazione del deposito e delle pompe.

Grazie Jean Joseph, poiché ci consenti di intervenire in questi piccoli interventi che possono sembrare gocce d’acqua, come diceva sempre il nostro Ivo, ma che possono alleviare la disperazione di tante persone.
Jean Joseph ci ha parlato di altri due progetti che sta predisponendo, noi saremo sempre disponibili e felici di poterlo aiutare a mitigare tante piccole privazioni.
Un abbraccio
La comunità di “…a riveder le stelle”
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.